Auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo!

Buon Natale!

Arrivati! Anche quest'anno siamo arrivati, incredibilmente, al Natale. Le settimane sono volate, la primavera ha ceduto il passo a una lunga estate e a un breve autunno. L'inverno stenta ad arrivare, ma quella che non è mancata, quest'anno, è stata la voglia di fare. E di cose ne abbiamo fatte tante, e di avventure ne abbiamo intraprese altrettante... 

Farvi gli auguri diventa ogni anno più bello. Diventa più bello perché siete di più a seguirmi su queste pagine, ma soprattutto perché il confrontarmi con voi mi permette di crescere, come blogger, avicoltore, zoologo, botanico ma soprattutto persona

E allora, vi auguro di poter camminare sempre lievi nella mente di chi vi sta accanto. Vi auguro di entrare nei pensieri degli altri piano, quasi in punta di piedi, in modo da poterveli godere e comprendere a fondo i desideri e le aspirazioni altrui .

Vi auguro di dipingere il Natale dei colori della vostra passione e di condividerlo con le persone che amate, perché niente come condividere vi permetterà di crescere, migliorare, evolvervi (evolve or die!). 

Vi auguro di aprirvi all'accoglienza dell'altro, non per perdervi in un falso sentimento di libertarismo, ma per apprendere a fondo le vostre radici e incontrare il rispetto per quelle altrui. 

Vi auguro di Vivere, pienamente e totalmente, ben oltre questi giorni. Vi auguro un mondo di bene, e mi auguro che vorrate continuare a seguire questo blog, nei tanti appuntamenti e nelle tante avventure che intraprenderemo quest'anno. 

A tutti voi, amici, buon Natale e Felice Anno Nuovo!

Andrea Mangoni.

4 commenti:

emilio andena ha detto...

Tanti auguri anche a te e alla tua famiglia.

Doomer ha detto...

Salve. Ho incrociato il tuo blog proprio ora, mi ha incuriosito e lo ritengo interessante, mi sono permesso di inserirmi su la lista di chi segue in maniera assidua il tuo scritto..Mi piacerebbe facessi anche tu la stessa cosa in modo da non perderci di vista.. Il mio blog è http://prodotticoop.blogspot.it, naturalmente sei il benvenuto e mi scuso per il disturbo arrecatoti..Spero a presto!

blogredire ha detto...

Auguroni!

Andrea Mangoni ha detto...

Tanti cari auguri anche a voi!!