Nuova pagina - Animali da cedere

Giovane gallo di Polverara. Foto di Andrea Mangoni.

Nasce nel blog una nuova pagina, quella dedicata agli animali da cedere. Si tratterà di esemplari che non potrò, per motivi di spazio, tenere nel mio allevamento, ma che mi dispiacerebbe destinare alla mensa perchè, per qualche motivo, il loro patrimonio genetico può risultare prezioso o perchè penso possano avere delle buone chance per dare qualche soddisfazione ad altri allevatori, specie se intenzionati a divertirsi facendo selezione.

Si comincia con 4 capi, tre galli ed una gallinella, tutti incroci di Polverara di ceppo Rossetto oppure esemplari puri ma di seconda scelta. Di ogni esemplare verranno indicati pregi e difetti, oltre che eventuali indirizzi e suggerimentio di selezione. Li potete vedere cliccando sul link in alto a destra oppure su quello qui sotto. A presto!

ANIMALI DA CEDERE

2 commenti:

strega reticente valverde ha detto...

Vado fuori tema ( a parte che in futuro potremmo anche prendere qualche esemplare ...ma non siamo competenti in materia!)
Volevo solo dirti che mi ha fatto molto piacere vederti in Tv stasera, ti ho riconosciuto subito...
che cosa carina...
ahh se fossi stata io la concorrente ci avrei preso !;DD
ciao, saluti a te e famiglia
val

Andrea Mangoni ha detto...

Grazie mille, Val! sì, è stata un'esperienza simpatica, decisamente!E se vorrai delle galline in futuro, son qui!